Ora mi presento

Sono davvero poche le cose mi danno gioia e tranquillità. Una di queste è passare il tempo in cucina, con le mani in pasta. Poi, amo conoscere le persone, ascoltarne i racconti, parlare, confrontarmi, mettermi in gioco.
Dopotutto, sono nata sotto il segno della Bilancia. Adoro le lenzuola fresche di bucato, camminare scalza sull’erba morbida, le emozioni intense che sfuggono al controllo dell’etichetta. Mi piace sperimentare quelle cose che hanno in sé un alone di mistero, come mi piace farne parte.
Big P. è il mio pseudonimo: rappresenta il mio vissuto, il mio passato, il mio presente. Il futuro, invece, è tutto da costruire!
Ecco. La mia nuova avventura inizia da qui: la mia cucina e un romantico balcone.
Ricordo molto bene quella sera: ero in cucina a preparare un gustoso risotto per alcuni amici, e ho pensato: “Perché non condividere con altri questa mia passione?“.
Così, è nata l’idea di far nascere questo sito. Non vedo l’ora di proporvi i miei piatti, facendovi conoscere la mia idea di social eating.

social eating modena cenare a casa di qualcuno cucina casalinga social eating castelfranco emilia cenare a casa di altri home restaurant italia
Tutto iniziò davanti a un fumante risotto…